8.5.05

Altre novità incombono

Devo segnalare il mio allontanamento da "the weblog project" perché, finalmente, si sono determinati i presupposti di fattibilità di un progetto che seguo da più di un anno e che quasi non speravo più di poter realizzare.
Questa operazione, essendo particolarmente impegnativa, non mi permetterà, sfortunatamente, di potermi dedicare ad altri progetti e quindi, anche se con un po’ di rimpianto, mi tocca salutare l’iniziativa inaugurata solo qualche mese fa, ma che, sono sicuro, verrà portata avanti ugualmente nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda questo nuovo, ma precedente, impegno, posso solo dire, temporaneamente, che si tratta di un lungometraggio di fiction che ha come tema lo sviluppo del rapporto tra internet, politica e democrazia partecipativa.
Per il momento sospendo l’argomento lasciando solo queste poche informazioni; ma mi riservo, quando il progetto prenderà la sua forma definitiva, di pubblicare i link alle pagine dove svilupperemo il dibattito su questi temi in vista della realizzazione finale del progetto che, al momento attuale, è fissata ad aprile del 2006.

Nessun commento: